Home > Comunicati stampa > Comunicati 2005 > Assemblea approva il Bilancio al 30 giugno 2005 di Sopaf Spa ante fusione con LM ETVE Spa

Presentato il bilancio consolidato al 30 giugno 2005 di Sopaf Spa ante fusione con LM Etve Spa.

Integrazione del Consiglio di Amministrazione con la nomina di quattro nuovi componenti.

Milano, 7 novembre 2005 – Si è riunita oggi sotto la presidenza del dottor Giuseppe Daveri l’assemblea ordinaria di Sopaf Spa che ha deliberato:
- l’approvazione del bilancio relativo a Sopaf Spa ante fusione con la LM ETVE Spa per l’esercizio 2004-2005, chiusosi lo scorso 30 giugno con una perdita di 26,9 milioni di euro;
- la proposta di portare a nuovo la perdita di esercizio;
- l’integrazione del Consiglio di Amministrazione in carica, aumentando il numero dei componenti da 5 a 9.

Il bilancio approvato, che si riferisce a Sopaf Spa ante fusione con la LM ETVE Spa, presenta una perdita di 26,9 milioni di euro contro una perdita di 12,0 milioni di euro registrata al 30 giugno 2004.

Il bilancio consolidato ante fusione ha registrato una perdita per 23,4 milioni di euro (perdita di 8,0 milioni di euro al 30 giugno 2004).

Agli attuali membri del Consiglio di Amministrazione (Giuseppe Daveri, presidente, Giorgio Magnoni e Giovanni Jody Vender, vicepresidenti, Luigi Guatri e Juan Llopart) si affiancano: Giancarlo Boschetti (già CEO Fiat Auto), Renato Cassaro (già Direttore Finanziario IRI), Adriano Galliani (attuale amministratore delegato dell’”AC Milan” e presidente della Lega Calcio ed ex amministratore delegato Mediaset) e Luca Magnoni (presidente Essere e responsabile del coordinamento delle attività di consumer credit di Sopaf).

Il Consiglio resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2007.

I curricula vitae dei nuovi consiglieri sono disponibili presso la sede legale della società.

Sopaf Spa
Maria Antonietta Barelli - Tel 02 72142429