Home > Comunicati stampa > Comunicati 2010 > Approvazione procedura per le operazioni con parti correlate
Approvazione procedura per le operazioni con parti correlate

Milano, 30 novembre 2010  –  Il Consiglio di Amministrazione di Sopaf, riunitosi in data odierna, ha approvato all’unanimità, previo parere favorevole del Comitato per il Controllo Interno e la Corporate Governance – che sarà altresì il Comitato preposto ad esprimere un parere motivato, non vincolante, sull’interesse della Società a compiere eventuali operazioni con parti correlate –, composto dai Consiglieri indipendenti Renato Cassaro, Mario Rey e Paolo Bonamini, e previa valutazione positiva del Collegio Sindacale sulla conformità della procedura alle disposizioni del Regolamento, la “Procedura per le operazioni con parti correlate” ai sensi del Regolamento adottato da Consob con delibera n. 17221 del 12 marzo 2010.

La procedura verrà messa a disposizione del pubblico mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.sopafgroup.it nei termini previsti dalla normativa vigente.

Daniele Muneroni
Sopaf S.p.A.

Ad Hoc Communication Advisors
Giorgio Zambeletti - Fabrizio Grassi