Home > Comunicati stampa > Comunicati 2011 > Sopaf: avvenuta pubblicazione del documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulle obbligazioni “Sopaf 2007-2012 convertibile 3,875%”

Milano, 15 settembre 2011  –  Sopaf comunica che il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria sulle obbligazioni “Sopaf 2007-2012 convertibile 3,875%” è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede legale di SOPAF S.p.A., Foro Buonaparte, n. 24, Milano, presso la sede legale dell’Intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni – Banca Akros S.p.A. - Viale Eginardo, n. 29, Milano, presso la sede legale di Borsa Italiana S.p.A., Piazza degli Affari, n. 6, Milano, nonché sul sito internet di Sopaf S.p.A. www.sopafgroup.it..

Si allega l'avviso pubblicato sul quotidiano Finanza & Mercati, in conformità a quanto previsto dall’articolo 38, comma 2 del Regolamento Emittenti.

Daniele Muneroni
Sopaf S.p.A.

Ad Hoc Communication Advisors
Giorgio Zambeletti - Fabrizio Grassi