Home > Comunicati stampa > Comunicati 2012 > Comunicazione da parte dei membri del Collegio Sindacale in carica fino al 18 settembre 2012, in seguito alle delibere del Consiglio di Amministrazione del 15 ottobre u.s.

Milano, 5 novembre 2012  –  SOPAF S.p.A. in liquidazione (“Sopaf” o la “Società”) rende noto che, a seguito di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 15 ottobre u.s. relativamente alla predisposizione di un nuovo progetto di bilancio al 31 dicembre 2011 che tenga conto del mutato contesto di riferimento (si veda il comunicato stampa diffuso il 15 ottobre 2012), i membri del Collegio Sindacale in carica fino al 18 settembre u.s., ossia l’avv. Stefano Morri ed il dott. Maurizio Scazzina, hanno comunicato in data 2 novembre u.s. che la relazione emessa dal Collegio Sindacale in data 5 giugno 2012, per tutto quanto attiene al giudizio relativo al bilancio di esercizio ed al bilancio consolidato 2011 di Sopaf, non è più da considerarsi attuale visto il mutato contesto ed in particolare il venir meno del presupposto della continuità aziendale, mentre restano valide tutte le altre valutazioni e considerazioni riportate nella suddetta relazione. Altresì dicasi con riferimento alla relazione rilasciata dal Collegio Sindacale, sempre in data 5 giugno 2012, ai sensi dell’art. 2447 c.c..

Luca Magnoni

Ad Hoc Communication Advisors
Giorgio Zambeletti – Valentina Zanotto