Home > Comunicati stampa > Comunicati 2013 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea degli Azionisti del 19 luglio 2013 e le Relazioni Finanziarie Annuali 2011 e 2012

Milano, 5 agosto 2013  –  Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”), comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 19 luglio 2013, depositato presso il Registro delle Imprese di Milano in data odierna, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 29/06 - 19/07/2013).
Le Relazioni Finanziarie Annuali al 31 dicembre 2011 - relativa ai bilanci civilistico e consolidato - e al 31 dicembre 2012 - relativa al bilancio civilistico - (anch’esse depositate in data odierna), comprendenti la relazione sulla gestione e l’attestazione ex art. 154-bis c. 5 TUF e corredate con le relazioni del Collegio Sindacale, della Società di Revisione, sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari e sulla Remunerazione, sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 30/12/2013