Home > Comunicati stampa > Comunicati 2013 > Pubblicata l'ulteriore documentazione relativa all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 29 giugno – 19 luglio 2013

Milano, 10 giugno 2013  –  Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che le relazioni del Collegio Sindacale relative al progetto di bilancio al 31 dicembre 2011 (relazione parzialmente sostitutiva della relazione precedentemente emessa in data 5 giugno 2012) e al progetto di bilancio al 31 dicembre 2012 sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 29/06 - 19/07/2013) in data 9 giugno 2013.
È altresì a disposizione, con le medesime modalità, la richiamata relazione del Collegio Sindacale emessa in data 5 giugno 2012 e già resa disponibile al pubblico in pari data.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2013