Milano, 28 maggio 2013  –  Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che le relazioni illustrative del Collegio dei Liquidatori concernenti rispettivamente
- l’unico punto all’ordine del giorno dell’assemblea dei portatori del prestito “Sopaf 2007 – 2015 convertibile 3,875%” e
- l’unico punto all’ordine del giorno dell’assemblea dei portatori del prestito “Sopaf 2011 – 2015 convertibile 9%”
sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (rispettivamente sezione Corporate Governance/Assemblea Obbligaz. "Sopaf 2007-15 conv. 3,875%"- 27-28/06/2013 e sezione Corporate Governance/Assemblea Obbligaz. "Sopaf 2011-15 conv. 9%"- 27-28/06/2013) in data odierna, unitamente al modulo per conferire la delega al Rappresentante Designato ed al modulo di delega generale.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2013