Home > Comunicati stampa > Comunicati 2013 > Convocate le Assemblee degli Obbligazionisti
Convocate le Assemblee degli Obbligazionisti

Milano, 30 dicembre 2013  –  Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (la “Società”) rende noto che, in vista dell’Adunanza dei Creditori fissata per il giorno 20 gennaio 2014, sono state convocate le Assemblee degli Obbligazionisti dei prestiti “Sopaf 2007-2015 convertibile 3,875%” e “Sopaf 2011-2015 convertibile 9%” per i giorni 16 e 17 gennaio 2014, rispettivamente in prima e seconda convocazione.
Gli avvisi di convocazione ed i moduli di delega sono disponibili  sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance).
Si allegano gli avvisi di convocazione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale.

SOPAF S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo   -   Sede Legale in Milano, Via Mercato, 5  -  Capitale sociale Euro 80.100.126,40 i.v.  -  Iscritta al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 05916630154  -  www.sopafgroup.it

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA SPECIALE DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE “SOPAF 2007 – 2015 CONVERTIBILE 3,875%”

I portatori delle obbligazioni del Prestito Obbligazionario Convertibile “Sopaf 2007 – 2015 convertibile 3,875%” sono convocati in Assemblea, presso la sede sociale in Milano, Via Mercato 5, per il giorno 16/01/2014 alle ore 9.00, in prima convocazione e, occorrendo, presso Pavia e Ansaldo Studio Legale, Via del Lauro 7, Milano per il giorno 17/01/2014 stessa ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Votazione sulla proposta di concordato Sopaf. Deliberazione ai sensi dell’art. 2415 comma 1, n° 3.

*  *  *

Il Prestito Obbligazionario Convertibile “Sopaf 2007 – 2015  convertibile 3,875%” è costituito, alla data odierna, da n. 8.485.533 obbligazioni convertibili del valore nominale di euro 0,88 cadauna, tutte munite di diritto di voto in assemblea. La Società non detiene obbligazioni convertibili.
Legittimazione all’intervento e al voto: per intervenire all’assemblea i legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto dovranno richiedere ai rispettivi intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. il rilascio di apposita comunicazione alla Società ai sensi di legge e di statuto, nei termini di legge. Gli obbligazionisti possono farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile presso la sede sociale e sul sito internet della Società. La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante invio all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.
Documentazione: la documentazione relativa all’argomento all’ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale.

Milano, 28 dicembre 2013  - p. il Collegio dei Liquidatori, il Presidente Claudio Testa

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA SPECIALE DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTIBILE “SOPAF 2011 – 2015 CONVERTIBILE 9%”

I portatori delle obbligazioni del Prestito Obbligazionario Convertibile “Sopaf 2011 – 2015 convertibile 9%” sono convocati in Assemblea, presso la sede sociale in Milano, Via Mercato 5, per il giorno 16/01/2014 alle ore 9.45 e comunque al termine della precedente assemblea, in prima convocazione e, occorrendo, presso Pavia e Ansaldo Studio Legale, Via del Lauro 7, Milano per il giorno 17/01/2014 stessa ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

*  *  *

Il Prestito Obbligazionario Convertibile “Sopaf 2011 – 2015  convertibile 9%” è costituito, alla data odierna, da n. 9.584.230 obbligazioni convertibili del valore nominale di euro 2,42 cadauna, tutte munite di diritto di voto in assemblea. La Società non detiene obbligazioni convertibili.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2013