Home > Comunicati stampa > Comunicati 2015 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea degli Azionisti del 22 dicembre 2014 ed il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2013

Milano, 15 gennaio 2015 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 22 dicembre 2014, depositato presso il Registro delle Imprese di Milano in data odierna, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 20–22/12/2014).
Il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2013, approvato nel corso della suddetta assemblea, anch’esso depositato in data odierna e corredato con le relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 21/07/2015