Home > Comunicati stampa > Comunicati 2015 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea degli Azionisti del 28 maggio 2015 ed il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2014

Milano, 26 giugno 2015 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 28 maggio 2015, depositato presso il Registro delle Imprese di Milano, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 30/04 - 28/05/2015).
Il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2014, approvato nel corso della suddetta assemblea, depositato in data odierna e corredato con le relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 21/07/2015