Home > Comunicati stampa > Comunicati 2015 > Convocata l’Assemblea degli Azionisti
Convocata l’Assemblea degli Azionisti

Milano, 31 marzo 2015 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (la “Società”) rende noto che è stata convocata l’Assemblea degli Azionisti per i giorni 30 aprile e 28 maggio 2015, rispettivamente in prima e seconda convocazione.
L’avviso di convocazione ed il modulo di delega sono disponibili sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 30/04 - 28/05/2015).
Si allega l’avviso di convocazione pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale.

SOPAF S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo - Sede Legale in Milano, Via Mercato, 5 - Capitale sociale Euro 80.100.126,40 i.v. - Iscritta al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 05916630154 - www.sopafgroup.it

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Gli aventi diritto sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale in Milano, Via Mercato, 5, per il giorno 30 aprile 2015 alle ore 9.30, in prima convocazione e, occorrendo, presso Pavia e Ansaldo Studio Legale, Via del Lauro 7, Milano, per il giorno 28 maggio 2015 alle ore 15.30, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2014. Relazione dei Liquidatori sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Nomina del Collegio Sindacale e del suo Presidente. Determinazione dei relativi compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento e al voto: per intervenire all’assemblea i legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto dovranno richiedere ai rispettivi intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. il rilascio di apposita comunicazione alla Società ai sensi di legge e di Statuto, nei termini di legge. Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile presso la sede sociale e sul sito internet della Società. La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante invio all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it.
Nomina del Collegio Sindacale: la nomina potrà avvenire sulla base di liste presentate dagli azionisti che, da soli o insieme ad altri, siano complessivamente titolari di azioni con diritto di voto rappresentanti almeno il 2,5% del capitale con diritto di voto, da depositare presso la sede sociale o trasmettere all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it entro il 05/04/2015; il tutto nel rispetto delle disposizioni normative e dell’art. 27 dello Statuto sociale al quale si rimanda. Nel caso in cui non venissero presentate liste entro il termine indicato, sarà possibile discutere e votare a maggioranza anche proposte pervenute successivamente a tale scadenza o direttamente in assemblea.
Documentazione: la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet entro i termini di legge.

Milano, 31 marzo 2015 - p. il Collegio dei Liquidatori, il Presidente Claudio Testa

Ultimo aggiornamento: 21/07/2015