Home > Comunicati stampa > Comunicati 2019 > Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti
Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Milano, 12 giugno 2019 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (la “Società”) rende noto che è stata convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per i giorni 28 giugno e 8 luglio 2019, rispettivamente in prima e seconda convocazione.
L’avviso di convocazione è disponibile sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 28/06 - 08/07/2019).
Si allega l’avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

SOPAF S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo
Sede Legale in Milano, Via Mercato, 5
Capitale sociale Euro 80.100.126,40 i.v.
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 05916630154

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Gli aventi diritto sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale in Milano, Via Mercato, 5, per il giorno 28 giugno 2019 alle ore 9.30, in prima convocazione, e, occorrendo, presso lo Studio Legale e Tributario Morri Rossetti e Associati in Milano, Piazza Eleonora Duse, 2, per il giorno 8 luglio 2019 alle ore 15.00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2018. Relazione del Liquidatore sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento e al voto: per intervenire all’assemblea i legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto dovranno richiedere ai rispettivi intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. il rilascio di apposita comunicazione alla Società ai sensi di legge e di Statuto, nei termini di legge. Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante invio all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it.
Documentazione: la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet entro i termini di legge.

Milano, 11 giugno 2019 - il Liquidatore Lorena Ponti

Ultimo aggiornamento: 13/06/2019