Home > Comunicati stampa > Comunicati 2019 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti dell’8 luglio 2019 ed il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2018

Milano, 25 luglio 2019 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti dell’8 luglio 2019 è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 28/06 - 08/07/2019).
Il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2018, approvato nel corso della suddetta assemblea ordinaria, corredato dalle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet di Sopaf www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 25/07/2019