Home > Comunicati stampa > Comunicati 2020 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 22 luglio 2020 ed il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2019

Milano, 5 agosto 2020 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 22 luglio 2020 è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 26/06 - 22/07/2020).
Il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2019, approvato nel corso della suddetta assemblea ordinaria, corredato dalle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet di Sopaf www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 05/08/2020