Home > Comunicati stampa > Comunicati 2020 > Approvazione del progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2019 - Data di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti

Milano, 27 maggio 2020 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che in data odierna il Liquidatore ha approvato il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2019.
Il Liquidatore intende convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per il giorno 26 giugno 2020 in prima convocazione e per il giorno 22 luglio 2020 in seconda convocazione.
Seguirà regolare convocazione entro i termini di legge.
Il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2019 sarà reso disponibile al pubblico entro i termini stabiliti dalle norme vigenti e, per poter garantire il rispetto delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19, lo stesso sarà consultabile esclusivamente tramite il sito internet della Società.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2020