Home > Comunicati stampa > Comunicati 2021 > Pubblicati il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 13 luglio 2021 ed il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020

Milano, 4 agosto 2021 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che il verbale dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 13 luglio 2021 è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 29/06 - 13/07/2021).
Il bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020, approvato nel corso della suddetta assemblea ordinaria, corredato dalle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, è stato messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet di Sopaf www.sopafgroup.it (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni).

Ultimo aggiornamento: 04/08/2021