Home > Comunicati stampa > Comunicati 2021 > Approvazione del progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020 - Data di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti

Milano, 26 maggio 2021 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che in data odierna il Liquidatore ha redatto il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020.
Il Liquidatore intende convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per il giorno 29 giugno 2021 in prima convocazione e per il giorno 13 luglio 2021 in seconda convocazione, per sottoporre ad approvazione il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020 e per procedere al rinnovo del Collegio Sindacale.
Seguirà regolare convocazione entro i termini di legge.
Il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020 sarà reso disponibile al pubblico entro i termini stabiliti dalle norme vigenti e, per poter garantire il rispetto delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19, lo stesso sarà consultabile esclusivamente tramite il sito internet della Società.

Ultimo aggiornamento: 13/07/2021