Home > Comunicati stampa > Comunicati 2021 > Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti
Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Milano, 29 maggio 2021 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (la “Società”) rende noto che è stata convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per i giorni 29 giugno e 13 luglio 2021, rispettivamente in prima e seconda convocazione.
L’avviso di convocazione è disponibile sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 29/06 - 13/07/2021).
Si allega l’avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data odierna.

SOPAF S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo
Sede Legale in Milano, Via Mercato, 5
Capitale sociale Euro 80.100.126,40 i.v.
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 05916630154

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Gli aventi diritto sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale in Milano, Via Mercato, 5, per il giorno 29 giugno 2021 alle ore 9.30, in prima convocazione, e, occorrendo, presso lo Studio Notarile Marchetti in Milano, Via Agnello, 18, per il giorno 13 luglio 2021 alle ore 11:00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2020. Relazione del Liquidatore sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Nomina del Collegio Sindacale e del suo Presidente. Determinazione dei relativi compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento e al voto: per intervenire all’assemblea i legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto dovranno richiedere ai rispettivi intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. il rilascio di apposita comunicazione alla Società ai sensi di legge e di Statuto, nei termini di legge. Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante invio all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it. In considerazione di possibili criticità che potrebbero emergere in base all’andamento dell’epidemia da Covid-19 attualmente in corso, la Società si riserva di rendere note, tramite comunicato stampa pubblicato sul sito internet www.sopafgroup.it, eventuali modalità alternative di partecipazione all’assemblea.
Nomina del Collegio Sindacale: la nomina potrà avvenire sulla base di liste presentate dagli azionisti che, da soli o insieme ad altri, siano complessivamente titolari di azioni con diritto di voto rappresentanti almeno il 2,5% del capitale con diritto di voto, da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it entro il 4 giugno 2021 (trasmissione che, in considerazione delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19, sarà considerata equivalente al deposito presso la sede); il tutto nel rispetto delle disposizioni normative e dell’art. 27 dello Statuto sociale al quale si rimanda. Nel caso in cui non venissero presentate liste entro il termine indicato, sarà possibile discutere e votare a maggioranza anche proposte pervenute successivamente a tale scadenza o direttamente in assemblea.
Documentazione: per poter garantire il rispetto delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19, la documentazione relativa all’argomento all’ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico entro i termini di legge esclusivamente sul sito internet della Società.

Milano, 29 maggio 2021 - il Liquidatore Lorena Ponti

Ultimo aggiornamento: 14/06/2021