Home > Comunicati stampa > Comunicati 2022 > Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti
Convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Milano, 12 aprile 2022 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (la “Società”) rende noto che è stata convocata l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per i giorni 30 aprile e 30 maggio 2022, rispettivamente in prima e seconda convocazione. L’avviso di convocazione è disponibile sul sito internet della Società www.sopafgroup.it (sezione Corporate Governance/Assemblea Ordinaria Azionisti 30/04 – 30/05/2022).
Si allega l’avviso di convocazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data odierna.

SOPAF S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo
Sede Legale in Milano, Via Mercato, 5
Capitale sociale Euro 80.100.126,40 i.v.
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 05916630154

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Gli aventi diritto sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede sociale in Milano, Via Mercato, 5, per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 9.30, in prima convocazione, e, occorrendo, presso lo Studio Notarile Marchetti in Milano, Via Agnello, 18, per il giorno 30 maggio 2022 alle ore 15.00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2021. Relazione del Liquidatore sulla gestione. Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Legittimazione all’intervento e al voto: per intervenire all’assemblea i legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto dovranno richiedere ai rispettivi intermediari aderenti al sistema di gestione accentrata Monte Titoli S.p.A. il rilascio di apposita comunicazione alla Società ai sensi di legge e di Statuto, nei termini di legge. Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante invio all’indirizzo di posta elettronica sopaf@legalmail.it.
Documentazione: la documentazione relativa all’argomento all’ordine del giorno sarà messa a disposizione del pubblico entro i termini di legge presso la sede legale (previo accordo tramite e-mail all’indirizzo investor.relations@sopafgroup.it) e, preferibilmente, attraverso il sito internet della Società.

Milano, 12 aprile 2022 - il Liquidatore Lorena Ponti

Ultimo aggiornamento: 27/04/2022