Home > Comunicati stampa > Comunicati 2022 > Approvazione del progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2021 – Assemblea degli Azionisti

Milano, 30 marzo 2022 – Sopaf S.p.A. in liquidazione in Concordato Preventivo (“Sopaf” o la “Società”) comunica che in data odierna il Liquidatore ha redatto il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2021.
Il Liquidatore convocherà l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per sottoporre ad approvazione il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2021. Seguirà regolare convocazione entro i termini di legge.
Il progetto di bilancio intermedio di liquidazione al 31 dicembre 2021 sarà reso disponibile al pubblico, entro i termini stabiliti dalle norme vigenti, presso la sede (previo accordo tramite e-mail all’indirizzo investor.relations@sopafgroup.it) e tramite il sito internet della Società, canale da ritenersi preferenziale nell’ambito del contrasto alla non ancora conclusa epidemia da Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2022